Quando ti girano le ..rotelle c’è poco da fare! Se non stare fermo ed aspettare il ricambio (costoso).
P.S. Con questa guida non si possono scalare i km ed anche se si potesse verrebbe integrato il reato di truffa (in ambito civilistico truffa contrattuale per violazione dei doveri di correttezza e buona fede); da legale dunque non lo consiglio. E poi, vuoi mettere la certezza di guardare i tanti km percorsi con le nostre bimbe! 😉
Cominciamo.
Difficoltà: 1|10
Tempo: 30 minuti tutto compreso
Inoltre, già che c’ero, ho rifatto le saldature al circuito dell’orologio, sperando che la spia airbag che mi si accende ogni tot. anni si spenga (cosa che succede solo con lo strumento in C.P.)
Per dissaldare uso il sistema degli aghi. Ne ho comprati di varie misure, tagliata la punta obliqua, appoggiati sul piedino e riscaldata col saldatore. Appena lo stagno si scioglie, la punta scende e libera il componente dalla scheda senza danni.