DIY revisione motorino avviamento Carraro 5000 cl

È un magneti Marelli mt56a

Quando, all’accensione sentite un click le spazzole sono andate e vanno sostituite. Se il motorino gira ma il veicolo non si avvia è probabile che giri lento; sostituire le boccole. Sempre che funzioni la parte elettrica posizionata dentro lo scatolotto più piccolo.

Difficoltà: 1 su 10 la parte più difficile è reperire spazzole e boccole.

Tempo: 1 ora

2 Risposte a “DIY revisione motorino avviamento Carraro 5000 cl”

  1. Buongiorno. Congratulazioni, ottimo tutorial. Ho anche io un trattore Carraro cl 3500 con lo stesso motorino d’avviamento e ho ultimamente il problema di reperire le spazzole… Non è che mi potresti cortesemente dare qualche dritta di dove reperirle? Grazie in anticipo

    1. Ciao Marco, non è stato possibile reperire le spazzole tramite il codice, dunque ne ho prese di simili (più grandi) e poi adattate. Ti consiglio di prendere le misure e girare per ricambisti auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.